domenica 16 settembre 2012

INCREDIBILE SCONFITTA DELLA ROMA: 2 - 3 CONTRO IL BOLOGNA


Incredibile sconfitta della Roma all’Olimpico . Dopo essere andata in vantaggio con Florenzi al 6' e Lamela al 16', per poi controllare il primo tempo, viene prima raggiunta al 26’ del secondo tempo con Gilardino ed un minuto dopo con Diamanti. Al 90’ arriva il ko sempre di Gilardino che insacca dopo uno svarione difensivo. Gelo all’Olimpico.
“Ci siamo accontentati - afferma Zeman a Sky Sport 24 - non siamo stati più aggressivi, non abbiamo cercato delle giocate e siamo andati in balia dell'avversario. Abbiamo preso tre gol su errori grossolani nostri e quindi li abbiamo aiutati”.
“La Roma nel primo tempo ha giocato sopra le aspettative. Andavano fortissimo - afferma Gilardino autore delle due reti decisive -  Nel secondo tempo abbiamo cambiato e fatto ottime cose. Eravamo noi ad andare fortissimo e abbiamo vinto la partita. Se c'è una fragilità nella Roma in difesa? Fosse finita 2 a 0 per la Roma non si sarebbe parlato di queste cose: loro giocano in modo particolare, con una difesa molto alta. Davanti fanno paura, in mezzo al campo molto bravi: è il modo di Zeman”.

Nessun commento:

Posta un commento